Chirurgia Estetica Viso Arezzo - Firenze

Chirurgia Estetica Viso

Interventi di chirurgia estetica viso ad Arezzo e Firenze per correggere difetti e migliorare l'aspetto.

Il chirurgo plastico Migliorini effettua interventi di chirurgia estetica viso come rinoplastica, ridefinizione e lifting labbra, blefaroplastica.
Grazie alle sue competenze nella chirurgia plastica, garantisce una professionalità e una competenza notevoli nell’affrontare interventi delicate come quelli della chirurgia estetica viso.
Lo studio Migliorini è specializzato infatti negli interventi di rinoplastica e chirurgia naso, blefaroplastica, ridefinizione labbra,  chirurgia plastica con lifting viso e liposuzione corpo. Lo studio è attivo ad Arezzo e Firenze.

La chirurgia estetica, che è una branca della chirurgia plastica, si occupa di rimuovere o correggere imperfezioni o malformazioni che sono rilevanti per l’aspetto estetico del paziente, e che sono spesso richieste per un miglioramento fisico ma anche psicologico.
Il viso, la parte più esposta alle relazioni interpersonali, è infatti importante come punto di riferimento anche per l’autostima del paziente e per le relazioni sociali.
Spesso, la chirurgia estetica ad eliminare quei tratti di sproporzione naturali e inestetismi anche di derivazione (es. cicatrici), sottolineando invece i punti di forza di ciascun paziente.

Nella chirurgia estetica viso, non è previsto un cambiamento di tratti somatici ma un vero miglioramento, estetico e psicologico.

Tra gli interventi di chirurgia estetica  viso lo studio Migliorini ad Arezzo e Firenze è specializzato in:
  • Rinoplastica (rimodellamento del naso)
  • Blefaroplastica (rimodellamento delle palpebre)
  • Otoplastica (rimodellamento delle orecchie)
  • Lifting del viso (lifting muscolo-cutaneo, frontale, temporale)
  • Lifting labbra (ridefinizione e ingrandimento).
  • Correzione e revisione cicatrici cheloidi o ipertrofiche
  • Asportazione di nei, cisti, verruche e neoformazioni benigne su viso e corpo.
Gli interventi di chirurgia estetica viso sono tra i più richiesti, in abbinamento con le correzioni del corpo come gluteo plastica e liposuzione.
Lo studio è in grado di effettuare anche tutti gli interventi di mastoplastica e interventi di chirurgia seno come la mastopessi e la ricostruzione mammaria.

Piergiuseppe Migliorini ha il suo studio di chirurgia estetica ad Arezzo ma riceve anche a Firenze presso ambulatori e centri chirurgici predisposti.

Compila il Modulo per avere informazioni