Chirurgia Plastica lifting e liposuzione Arezzo - Firenze

Chirurgia Plastica lifting e liposuzione

Chirurgia plastica lifting e liposuzione per rimodellare corpo e viso.

Piergiuseppe Migliorini esegue interventi di chirurgia plastica, lifting viso e corpo, liposuzione e trapianto capelli ad Arezzo, Firenze e Roma.

Attraverso un intervento di chirurgia plastica è possibile migliorare il proprio aspetto oppure correggere imperfezioni estetiche, difetti morfologico-funzionali oppure perdita di sostanza di tessuti come la cute, le fasce, muscoli e ossa, che possono essere congenite oppure dovute a traumi e malattie degenerative.

In questo senso il lavoro di chirurgia plastica lifting e liposuzione effettuato dallo studio Migliorini è in grado di ridonare un nuovo aspetto e nuova vitalità ai tessuti.

Per quanto riguarda i vari tipi di interventi, la professionalità e il percorso di studio effettuato dal dottor Migliorini garantiscono dei risultati soddisfacenti per situazioni di ricostruzione plastica importanti come la mastoplastica e interventi di chirurgia seno, la rinoplastica per gli interventi chirurgia naso.

Specializzato anche nella chirurgia estetica viso, negli studi di Arezzo, Firenze e Roma si occupa anche di:
  • otoplastica
  • blefaroplastica
  • ridefinizione e ingrandimento labbra.

Per quanto riguarda il lifting viso, come chirurgo plastico Migliorini esegue operazioni di lifting muscolo-cutaneo, frontale, temporale.
La prima tipologia, il lifting muscolo-cutaneo del viso, agisce in modo migliore rispetto ad altri inteventi, dato che non limita la mimica facciale ed evita che siano visibili i segni della chirurgia. Non si interviene solo superficialmente a livello cutaneo ma viene considerata la muscolatura, riposizionata nelle posizioni originarie prima della caduta di tono.
I risultati durano molti anni e sono applicabili sia all’intero viso (face lifting) che a zone particolari come la fronte, le tempie, gli zigomi.

Per la chirurgia plastica lifting e liposuzione tessuti del corpo, si effettuano sempre degli esami e accertamenti preparatori.

Per gli interventi di liposuzione, in particolare, dato che prevedono l’aspirazione del grasso in eccesso accumulato in diverse parti del corpo, in modo anomalo (ventre, addome, gambe, cosce e glutei) attraverso specifiche cannule.
Sono possibili anche interventi di chirurgia plastica alle mani, rimodellamento corporeo (body contouring) oltre al lifting cosce e braccia per migliorare la tonicità del corpo specialmente in presenza di lassità dei tessuti.
Quelli di body contouring sono interventi mirati ai fini del miglioramento generale del tono muscolare e della figura.

Per predisporsi ad interventi di chirurgia plastica lifting e liposuzione,le visite sono effettuate negli studi di Arezzo, Roma e Firenze presso cliniche e ambulatori specializzati.

Compila il Modulo per avere informazioni