Rinoplastica Interventi Chirurgia Naso Arezzo - Firenze

Rinoplastica Interventi Chirurgia Naso

Rinoplastica interventi chirurgia naso, rimodellamento e rinosettoplastica.

Piergiuseppe Migliorini chirurgo plastico esegue interventi di chirurgia al naso, rinoplastica e correzione delle malformazioni del setto nasale deviato ad Arezzo e Firenze.
Per le diverse problematiche legate alla respirazione nasale e alla conformazione del naso, sono possibili diversi interventi di rinoplastica interventi chirurgia naso e rinosettoplastica. Lo studio del dottor Migliorini, chirurgo plastico specializzato, garantisce degli interventi in grado di migliorare sia l’aspetto estetico del naso sia le possibili problematiche legate ad esso.

Attraverso rinoplastica interventi chirurgia naso e rimodellamento, è possibile la riduzione, modellamento della punta del naso e modifica delle narici, per una nuova proporzione del naso stesso all’interno del viso, con un conseguente miglioramento dell’approccio estetico. Nel caso di eventuali malformazioni del setto nasale, o setto nasale deviato, sono consigliati interventi di rinosettoplastica, in grado di correggere il difetto mediante il rimodellamento delle cartilagini e delle ossa stesse, se necessario. Ci sarà così un sensibile miglioramento della funzione respiratoria ma anche estetico, nei casi di rinoplastica congiunta.

La rinoplastica interventi chirurgia naso e rimodellamenti non lasciano cicatrici visibili, dato che le incisioni vengono effettuate all’interno del naso.

L'unica possibilità di tracce avviene se l’intervento comprende il rimodellamento delle narici, per il quale le operazioni di chirurgia naso sono più complesse.
È importante effettuare una visita chirurgica appropriata per valutare la struttura interna del naso, le dimensioni e la forma per predisporre un miglioramento dell’inserimento del naso nell’armonia estetica del viso.

L’intervento di rinoplastica può essere eseguito in anestesia locale o generale, in ogni caso lo studio saprà consigliare farmaci e procedure post-operatorie, anche a seconda delle degenze presso strutture ad Arezzo e Firenze.
Tra gli altri interventi di chirurgia estetica del viso Migliorini opera su ridefinizione labbra, lifting viso, blefaroplastica e otoplastica nell’ambito di un lavoro di specializzazione decennale che coinvolge anche la chirurgia plastica corpo lifting e liposuzione, oltre alla mastoplastica e interventi di chirurgia al seno.

Per gli interventi di rinoplastica e chirurgia naso, il dottor Migliorini riceve sia nello studio di Arezzo che di Firenze.

Compila il Modulo per avere informazioni